SERAVEZZA – L’assemblea soci del Sirio Giannini

Riunita l’assemblea annuale dei soci del Circolo culturale Sirio Giannini. Tra gli atti, approvazione dei bilanci con voto unanime

Venerdì 16 aprile 2021 in una stanza virtuale su internet si è riunita l’assemblea annuale dei soci del Circolo culturale Sirio Giannini. All’ordine del giorno c’era l’approvazione del conto consuntivo e del bilancio preventivo, il rinnovo del Direttivo giunto al termine del suo mandato triennale e la discussione sulle prossime iniziative. Dopo una breve relazione del presidente, nella quale è stata comunicata la necessaria rinuncia allo svolgimento della XVIII edizione del Premio letterario nelle scuole, a causa della pandemia, e la volontà di spostarlo all’anno prossimo, Covid permettendo, si è passati all’approvazione dei bilanci, avvenuta con voto unanime. Quindi l’assemblea ha proceduto alla elezione dei sette membri del consiglio direttivo, nelle persone di:

Massimo Campioni, Franco Dazzi, Giuliana Pellegrini, Enzo Salini, Paolo Salvatori, Ilaria Tamburini e Giuseppe Tartarini.

Si è poi discusso sulle iniziative da intraprendere e l’assemblea ha concordato sulla scelta effettuata nello scorso mese di ottobre di procedere con gli: incontri del venerdì alle ore 17,30 nella stanza virtuale alternando conferenze e presentazione di libri con libere ed aperte discussioni su un tema scelto e introdotto da una brevissima relazione.

Al termine dell’assemblea il presidente Tartarini ha ringraziato il direttivo uscente, augurato buon lavoro a quello entrante e ricordato a tutti l’importanza di non trascurare la campagna di tesseramento 2021.

Al termine dell’assemblea, è rimasto in riunione il nuovo consiglio direttivo che ha assegnato le cariche interne, così distribuite: presidente Paolo Salvatori, vice-presidente Massimo Campioni, tesoriere e segretario Giuseppe Tartarini, membri effettivi Franco Dazzi, Giuliana Pellegrini e Ilaria Tamburini.

(Foto: https://pixabay.com/it/illustrations/casa-e-ufficio-videoconferenza-5231389/)