Non farti ingannare dalle telefonate fraudolente. Scopri come effettuare una scelta consapevole per la fornitura di energia con Reale Energia.
Durante il periodo delle festività, tra le telefonate di auguri possono nascondersi tentativi di vendita ingannevole. Alcuni operatori, spacciandosi per fornitori di contratti telefonici, propongono in realtà servizi diversi da quelli presentati, non ultime le forniture di gas ed energia elettrica.
Reale Energia ricorda che il mercato dell’energia è libero, e ogni cliente ha il diritto di effettuare una scelta consapevole e priva di pressioni o raggiri. Il titolare Nicola Pagano sottolinea: “Diffidate di telefonate che propongono sconti esorbitanti e opportunità da cogliere immediatamente o mai più. Chiedete sempre un confronto e/o documenti leggibili e trasparenti. Non date il vostro assenso a occhi chiusi”.
“Noi di Reale Energia”, aggiunge Pagano, “ci distinguiamo per affidarci esclusivamente a consulenti qualificati, capaci di guidare i potenziali clienti verso un risparmio reale e concreto in bolletta”.
Scegli la trasparenza, proteggi i tuoi diritti.