“Confermati i Vicepresidenti Menchelli (Vicario), Lazzotti, mentre Salatti è il nuovo Vicepresidente zona Garfagnana”
Il primo consiglio di amministrazione della Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana si è riunito mercoledì 5 maggio per nominare le cariche sociali, dopo le risultanze delle votazioni di mercoledì 28 aprile.
La seduta è stata gestita dal consigliere anziano Dott. Antonio Ruggieri che, visti i risultati ottenuti dalla Banca in questo pur difficile triennio, avendo il Consiglio di Amministrazione sempre operato in concordia ed unità di intenti ed avendo dimostrato con i risultati ottenuti una coerenza e un forte radicamento sul territorio, ha portato avanti la seguente proposta, votata favorevolmente e all’unanimità da tutto il CDA:
Enzo Stamati Presidente BVLG
Giuseppe Menchelli Vicepresidente Vicario BVLG;
Corrado Lazzotti Vicepresidente;
Pietro Salatti Vicepresidente.
Per l’avvicendamento nella zona Garfagnana tra il Vicepresidente Salatti e il consigliere Triti si tratta di un passaggio di consegne tra i due consiglieri di zona. Ricordiamo per completezza l’elenco dei nominativi eletti con le votazioni di mercoledì 28 aprile scorso.
Per il CDA: Marco Alberto Landi, Corrado Solano Lazzotti, Titano Trento Marsili, Stefania Prosperi, Laura Silvestri, Enzo Maria Bruno Stamati, Simone Tonlorenzi, Giuseppe Menchelli, Antonio Ruggieri, Pietro Salatti e Pierluigi Triti.
Per il Collegio Sindacale: Roberto Marrani (Presidente collegio sindacale), Andrea Buratti e Davide Marchi sindaci effettivi, Andrea Biagini e Silvia Giannelli sindaci supplenti.
Per il Collegio dei Probiviri: Roberto Barsanti (Presidente collegio probiviri), Elena Beconi e Simone Farnocchia probiviri effettivi, Diego Carignani e Matteo Politi probiviri supplenti.
I componenti del CdA e la Direzione ringraziano i soci per la vicinanza in questo particolare momento e per l’importante partecipazione per delega all’assemblea soci 2021.