CALCI – Ritorna “Cinema sotto le stelle”

Dopo il grande successo della scorsa estate, tornano a Calci per il mese di agosto cinque appuntamenti con il cinema

Buona la prima e, dunque, al via la seconda edizione. Dopo lo straordinario successo della rassegna cinematografica della scorsa estate, tornano a Calci per il mese di agosto cinque appuntamenti con il cinema sotto le stelle. Sempre più ricca e capace di conciliare tutti i gusti l’offerta cultura della Valgraziosa che, anche per l’estate 2021, va a recuperare una sua antica tradizione e investe ancora in opportunità rilanciando con un cartellone cinematografico dedicato ad adulti e bambini.

Ed ecco che il Comune di Calci, grazie alla collaborazione e al sostegno di Arci Pisa Aps Onluns, Arci Valdera Aps e Unità Pastorale Valgraziosa, promuove e finanzia il nuovo cartellone “Cinema sotto le stelle”, la rassegna cinematografica gratuita in programma dal 13 al 27 agosto al Teatrino degli Ulivi di via dei Nocetti.

Un doppio e nuovo filo di appuntamenti – con pellicole per adulti e bambini – che permetteranno di trascorrere cinque serate di agosto in relax e divertimento nel rispetto delle normative anti contagio.

L’assessora Lupetti

“L’emozione di una visione collettiva: le persone assieme, diverse e vicine, in uno spazio suggestivo che diventa ancora una volta luogo d’incontro” commenta l’assessora alla cultura Anna Lupetti.

Il sindaco Ghimenti

A concludere il sindaco Massimiliano Ghimenti: “Per un paese come il nostro e, a maggior ragione, in una delicata fase di ripartenza riuscire ad avere anche quest’anno, oltre ai tanti eventi culturali di elevato livello, questa bella rassegna cinematografica è un risultato straordinario”.

Di seguito il cartellone:

VENERDÌ 13 AGOSTO – 10 GIORNI SENZA MAMMA

MARTEDÌ 17 AGOSTO – IL VIAGGIO DI YAO

VENERDÌ 20 AGOSTO – COCO

MARTEDÌ 24 AGOSTO – DOMANI E’ UN ALTRO GIORNO

VENERDÌ 27 AGOSTO – FERDINAND

Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.30, saranno gratuiti previa prenotazione obbligatoria al numero 366.3802983 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 o scrivendo a [email protected] / www.arcivaldera.it