Domenica 26 febbraio seggi aperti dalle 8 alle 20 per le Primarie. Si sceglierà il/la Segretario/a nazionale e la Segreteria Toscana
Domenica 26 febbraio seggi aperti a Camaiore dalle 8 alle 20 per le Primarie del Partito Democratico. Si sceglierà il/la Segretario/a nazionale, tra i candidati Stefano Bonaccini e Elly Schlein, e per la Segreteria Toscana tra i candidati Emiliano Fossi e Valentina Mercanti.
Tre i seggi: Camaiore (via Vittorio Emanuele 120), Capezzano Pianore (presso la sede della Misericordia in via Sarzanese 155) e Lido di Camaiore (presso la sede della Croce Verde in via Fratelli Rosselli 2) a cui si è assegnati a seconda della circoscrizione elettorale di appartenenza. Dalla 1 alla 11 e dalla 33 alla 42 per il seggio di Camaiore, dalla 12 alla 19 per il seggio di Capezzano Pianore e infine dalla 20 alla 32 e la 43 per il seggio di Lido di Camaiore.
Sarà possibile votare all’interno delle sedi del territorio per tutti i cittadini e le cittadine italiani. Per farlo devono essere in possesso di un documento che ne attesti l’identità e la residenza all’interno del territorio di competenza. La tessera elettorale non è strettamente necessaria se non per facilitare la definizione della sezione elettorale. Verrà richiesto un contributo di due euro destinato al sostegno delle spese organizzative. Gli iscritti al Partito Democratico, in regola con il tesseramento, non sono tenuti al versamento del contributo. Per votare basterà tracciare una X sul riquadro con il nome del candidato sulla scheda elettorale. Le modalità di voto sono valide sia per la scelta del segretario/a nazionale che per quello/a regionale.
Foto: https://www.facebook.com/DemocraticiCamaiore/photos

