CAMAIORE – Si respira già aria del Natale 2021

Nel centro di Camaiore è già aria di Natale. Le iniziative in Piazza XXIX Maggio a partire da sabato 4 dicembre

A Camaiore si respira già aria di Natale. Sbarca infatti sabato 4 dicembre in piazza XXIX Maggio la casa di babbo Natale. Alloggiata nel grande truck griffato Al.So Eventi, ospiterà laboratori creativi per bambini, che avranno anche l’occasione per consegnare la letterina a Babbo Natale, ricevendo subito un simpatico omaggio. La casa sarà aperta dalle 14.30 alle 18 e sarà allestita sia sabato che domenica, per poi tornare di nuovo l’8 dicembre.

Ma le iniziative non finiscono qui. Sabato a partire dalle 15 la scuola d’infanzia ‘Arcobaleno’ parteciperà con tutti i bambini (3, 4 e 5 anni) con canti e poesie inerenti al progetto “Save the children” in occasione del ‘Cristmas jumper day’. I bambini saranno accompagnati dai genitori con indosso il maglioncino creato durante i laboratori. Sul palco si esibiranno anche i ragazzi della Rosso San Secondo; domenica invece spazio alle esibizioni del progetto danza Arabesque e, l’8 dicembre, alla scuola di canto Kantares assieme ai ragazzi di Aipd Versilia.

Sonia Paoli di Al.So Eventi

“Voglio ringraziare per la disponibilità – commenta Sonia Paoli di Al.So Eventi – il Comune di Camaiore, l’assessore alla cultura e il centro commerciale naturale di Camaiore. Un grazie particolare anche ai nostri sponsor: Sigma, supermercato di Camaiore, autocarrozzeria Giovannelli, Pasticceria da Rossano a Camaiore e il parrucchiere Moriconi hair fashion”.

L’assessore Baldaccini

“Una serie di iniziative interessanti – dichiara l’assessore al turismo e alla cultura del Comune di Camaiore Gabriele Baldaccini – che vengono incontro alle necessità del Centro storico per il periodo natalizio. È un programma sicuramente stimolante che si integra molto bene con la serie di eventi pensati dal CCN, ampliando l’offerta e venendo incontro anche alle esigenze dei più piccoli”.