Modifiche viabilità per la 38° edizione del Rally di Carnevale in programma sabato 12 e domenica 13 febbraio
Sabato 12 e domenica 13 febbraio è in programma lo svolgimento del 38° Rally del Carnevale. La manifestazione motoristica, organizzata da Aci Lucca, con la partnership di Laserprom 015 e Lucca Corse, avrà il suo quartier generale all’Hotel Bixio di Lido di Camaiore. Il territorio comunale sarà coinvolto nella giornata di domenica per lo svolgimento della prova speciale di Orbicciano.
Al fine di limitare i disagi della popolazione residente, nell’impossibilità di disputare la manifestazione in notturna per ragioni di sicurezza, è stata chiesta la maggior disponibilità possibile agli organizzatori per garantire sufficienti aperture al transito della viabilità coinvolta fuori dagli orari di disputa delle prove.
Questi i provvedimenti sulla viabilità. Domenica 13 febbraio restano chiuse al traffico in entrambi i sensi di marcia e nei tratti indicati dalla mappa via Seimiglia, via Santa Maria e via Benefizio dalle 9.30 alle 11.50, dalle 14.00 alle 16.20, e dalle 16.50 alle 19.10.
Il trasferimento in transito da Gombitelli e Lucese, sarà presidiato da una pattuglia della Polizia Municipale a garanzia del rispetto delle condizioni di sicurezza.