TEMPO DI ELEZIONI

ELEZIONI VIAREGGIO 2020 – Comunicato elettorale

Riceviamo e pubblichiamo da parte del gruppo della lista “Per la Nostra Terra – Partite IVA” un comunicato stampa

Apprendiamo i risultati delle Elezioni Comunali del 20/21 settembre 2020 e ci complimentiamo con il Sindaco che ha conseguito al primo turno il 54% dei voti dei cittadini di Viareggio e Torre del Lago.

La nostra lista civica, durante la campagna elettorale, ha cercato di mettere in evidenza le condizioni di disagio in cui versano le periferie e la frazione di Torre del Lago, le opere non realizzate e l’insicurezza in città, oltre a mille altri deficit della gestione amministrativa, ma non è stato utile.

Rispettiamo il voto di maggioranza della cittadinanza e ci adeguiamo a questa scelta, ma siano onorati di rappresentare l’altra parte della città che ci ha dato il consenso e lamentato pubblicamente le mancanze, il disinteresse, i limiti e i pericoli vissuti e cagionati dall’uscente Amministrazione in questi passati 5 anni.

Quindi il nostro gruppo civico, che si costituirà in una Associazione apolitica, comparteciperà con una azione di equilibrata opposizione, attraverso la nostra rappresentante in Consiglio Comunale BARBARA PACI e faremo da argine alle decisioni promosse dall’Amministrazione Comunale che andranno contro l’interesse della cittadinanza e della città.

Ci saremo e presenteremo progetti e idee politiche al Consiglio Comunale. Progetti e interventi che sono stati richiesti a gran voce dai nostri elettori durante la campagna elettorale.

Costituiremo punti di incontro e di ascolto con la gente, per portare la voce della cittadinanza nelle stanze del Palazzo, chiedendo l’applicazione della massima trasparenza all’azione amministrativa e alla gestione delle aziende partecipate e delle Fondazioni.

Noi saremo presenti e quindi pronti a svolgere il ruolo promesso: indirizzato al controllo e alla vigilanza sulle azioni e sugli atti pubblici emanati dalla nuova Amministrazione.

Insieme alla cittadinanza, dal ruolo di opposizione che ci è stato delegato, ci muoveremo con ogni azione possibile a tutela della nostra gente di Viareggio e di Torre del Lago.

Il Direttivo della Lista civica :

PER LA NOSTRA TERRA – PARTITE IVA

(Fonte e Foto: Dir. Lista Civica Per la Nostra Terra – Partite IVA)