F. DEI MARMI – Bando Mercato Antiquariato

Torna il mercato in Piazza Dante. Pubblicato sul Burt l’8/02/2023 il bando per l’assegnazione temporanea dei posteggi

Come ogni secondo weekend del mese, sabato 11 e domenica 12 febbraio, dalle ore 9.00 alle 19.00, torna in piazza Dante il mercato dell’antiquariato di Forte dei Marmi. Occasione da non perdere per appassionati e collezionisti, che avranno a disposizione due giorni per scuriosare tra i numerosi stand di oggettistica d’epoca: dai dipinti ai mobili antichi, dagli abiti vintage alla bigiotteria, dalle bambole alle ceramiche, dalle vecchie cartoline agli strumenti musicali, dagli utensili ai pezzi di artigianato che ormai nessuno produce più, gli estimatori potranno reperire gli oggetti più particolari, rari o addirittura introvabili, dai più disparati generi e valori.

E’ stato inoltre pubblicato sul Burt l’8/02/2023 il bando per l’assegnazione temporanea (fino al 31 dicembre 2026) di concessione con contestuale rilascio dell’autorizzazione d’esercizio, di numero 20 posteggi per il commercio su aree pubbliche all’interno del Mercato Comunale dell’Antiquariato.

Per informazioni è possibile accedere al sito del comune al link https://www.comune.fortedeimarmi.lu.it/wp-content/uploads/2023/02/Bando-concessione-n.-20-posteggi-mercato-antiquariato-per-sito-1-1.pdf