F. DEI MARMI – Marco Viti sul podio di Open Star 2021

Marco Viti, classe 1957, sul podio del Trofeo Amicizia Campionato Italiano Open Star 2021, disputatosi sul Lago di Garda

Marco Viti, timoniere classe 1957, sale sul podio del 55° Trofeo Amicizia Campionato Italiano Open Star 2021, disputatosi ai primi di ottobre sul Lago di Garda, piazzandosi al terzo posto. I complimenti dell’Amministrazione Comunale e della Compagnia della Vela di Forte dei Marmi.

Dal mondo della vela e dello sport a quello della cantieristica dove ricopre un incarico di prestigio nei Cantieri Navali San Lorenzo, Viti si conferma un uomo di grande determinazione e profondo conoscitore del mare.

Il sindaco Murzi

Il sindaco Bruno Murzi e l’Amministrazione Comunale si complimentano per l’ottimo risultato: “Esprimiamo a Marco il nostro orgoglio e le congratulazioni per la sua grande prestazione che porta così in vetta il nome di Forte dei Marmi e la sua grande tradizione velistica. Lo aveva già fatto peraltro molti anni fa, insieme a Carlo Maremmani conquistando il terzo posto al Campionati Italiano classe Flying Junior.”

Entusiasmo e felicitazioni anche dalla Compagnia della Vela: “Marco Viti è un socio storico della nostra associazione e qui è cresciuto velisticamente. Non possiamo che essere felici per il suo successo che è un esempio ed una ulteriore motivazione a crescere per i nostri ragazzi impegnati negli allenamenti e sui campi di regata in Toscana e in Italia.”