Marco Viti, classe 1957, sul podio del Trofeo Amicizia Campionato Italiano Open Star 2021, disputatosi sul Lago di Garda
Marco Viti, timoniere classe 1957, sale sul podio del 55° Trofeo Amicizia Campionato Italiano Open Star 2021, disputatosi ai primi di ottobre sul Lago di Garda, piazzandosi al terzo posto. I complimenti dell’Amministrazione Comunale e della Compagnia della Vela di Forte dei Marmi.
Dal mondo della vela e dello sport a quello della cantieristica dove ricopre un incarico di prestigio nei Cantieri Navali San Lorenzo, Viti si conferma un uomo di grande determinazione e profondo conoscitore del mare.
Il sindaco Murzi
Il sindaco Bruno Murzi e l’Amministrazione Comunale si complimentano per l’ottimo risultato: “Esprimiamo a Marco il nostro orgoglio e le congratulazioni per la sua grande prestazione che porta così in vetta il nome di Forte dei Marmi e la sua grande tradizione velistica. Lo aveva già fatto peraltro molti anni fa, insieme a Carlo Maremmani conquistando il terzo posto al Campionati Italiano classe Flying Junior.”
Entusiasmo e felicitazioni anche dalla Compagnia della Vela: “Marco Viti è un socio storico della nostra associazione e qui è cresciuto velisticamente. Non possiamo che essere felici per il suo successo che è un esempio ed una ulteriore motivazione a crescere per i nostri ragazzi impegnati negli allenamenti e sui campi di regata in Toscana e in Italia.”

