I varchi elettronici della zona a traffico limitato del Centro torneranno attivi dopo lo stop per facilitare la mobilità nel centro cittadino
Si comunica che a partire da sabato 1 maggio prossimo, i varchi di controllo elettronico della zona a traffico limitato del Centro torneranno attivi in esito alla scadenza del termine di sospensione, prorogata a seguito dell’emergenza epidemiologica Covid 19. Emergenza che aveva portato l’Amministrazione Comunale a sospendere più volte in questi mesi i varchi per facilitare la mobilità nel centro cittadino e garantire i servizi a domicilio per la distribuzione di generi alimentari e di prima necessità e favorire l’accesso per la cura di persone anziane, con difficoltà motorie o disagiate, residenti in centro.
(Foto: https://pixabay.com/it/photos/marciapiede-strada-terra-asfalto-2313860/)

