La Sindaco Ravoni invita tutte le donne fiesolane nella Sala del Basolato Piazza Mino, per la consegna della tradizionale “stampa”
Martedì 8 marzo 2022 alle ore 16,30 in occasione della Festa della Donna, il Sindaco di Fiesole Anna Ravoni invita tutte le donne fiesolane nella Sala del Basolato Piazza Mino, per la consegna della tradizionale “stampa”.
Quest’anno la stampa è la riproduzione di un disegno a china ed acquerello su carta, del 1981 intitolato “Sogno Rinascimentale” di Pierluigi Viti, che sarà presente per firmare le stampe che verranno consegnate alle donne.
A seguire saranno presentati i libri:
“AIDDA BATTE COVID inchiesta tra le socie” di Orietta Malvisi Moretti, e “DONNE – 20 storie femminili nella Firenze al tempo della pandemia 2020” di Nadia Fondelli.
Saranno presenti le autrici.
La sindaca Ravoni
“In occasione della Giornata Internazionale della donna” – ha spiegato il Sindaco Anna Ravoni – “mi fa piacere festeggiare e stare insieme a tutte le nostre donne per parlare degli argomenti che ci stanno a cuore, per incontrarsi e riflettere sia sulle problematiche che sulle esperienze in positivo del mondo femminile.”