FORTE DEI MARMI – Biblioteca: manutenzione in corso

Chiusura della Biblioteca Comunale Lorenzo Quartieri per alcuni interventi di manutenzione straordinaria fino al 30 gennaio

Da oggi lunedì 10 gennaio 2022 a domenica 30 gennaio 2022 la Biblioteca Comunale L. Quartieri rimarrà chiusa per alcuni interventi di manutenzione straordinaria riguardanti tra l’altro la ripulitura dei pavimenti e la rimbiancatura delle pareti. I lavori, come da Accordo Quadro con base d’asta di 25000 euro ca., saranno realizzati dalla Borghini e Cinotti srl. di Empoli.

Fin dalla sua apertura, merito anche della recente ristrutturazione del 2018, la Biblioteca Comunale ha visto una grande affluenza di cittadini residenti e non. A questo proposito sarà possibile continuare ad usufruire dei servizi che la contraddistinguono, come la consultazione degli archivi librai, attraverso la piattaforma online Media Library Online (MLOL) o grazie al sito Bibliolucca.it. Ricordiamo che tutte le informazioni relative alla versione digitale della Biblioteca sono reperibili sul sito https://www.visitforte.com/it/ .