FORTE DEI MARMI – Un bando per lo sport

Domande per spazi nelle palestre scolastiche per attività sportiva promozionale e motoria anno 2022/2023. Entro il 26 settembre

Al via le domande per l’assegnazione di spazi nelle palestre scolastiche per lo svolgimento di attività sportiva promozionale e motoria per l’anno 2022/2023. C’è tempo fino al 26 settembre per partecipare al bando.

Sono ammesse a presentare domanda tutte le società sportive aderenti a Federazioni Sportive Nazionali ed Enti di promozione sportiva riconosciuti dal C.O.N.I. e gruppi folcloristici locali che svolgono attività preminenti con l’utilizzo di strutture sportive.

Tra i requisiti richiesti quello di essere iscritti all’Albo comunale delle Associazioni.

Avranno precedenza nell’assegnazione degli spazi secondo l’ordine che segue: associazioni/società che propongono corsi A.F.A. (attività fisica adattata) effettuati nell’ambito dell’omonimo progetto regionale; associazioni/società con sede a Forte dei Marmi; chi da più anni utilizza le palestre comunali di Forte dei Marmi per svolgere la propria attività; chi ha un maggior numero di iscritti ai corsi.

Le Società Sportive, le Associazioni o Gruppi folcloristici dovranno inviare la domanda di richiesta di assegnazione spazi al Servizio Sport del Comune di Forte dei Marmi – Piazza Dante 1, tramite protocollo del Comune.

L’avviso con tutte le informazioni ed il relativo modulo di domanda sono a disposizione al seguente link https://www.comune.fortedeimarmi.lu.it/uffici-e-servizi/sport-e-politiche-giovanili/modulistica-ufficio-sport/

(Foto: https://pixabay.com/it/photos/basket-palloni-da-basket-sfera-3469628/)