Manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione dei mercatini. Termine per la presentazione delle domande il 31 ottobre
Il Comune di Livorno ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione delle manifestazioni mercatali straordinarie a carattere commerciale durante il periodo compreso tra l’8 dicembre 2021 e il 6 gennaio 2022.
Sono ammessi a partecipare i Centri Commerciali Naturali; le associazioni e gli organizzatori privati di eventi e manifestazioni a carattere commerciale.
Le aree interessate dall’avviso sono piazza della Repubblica, piazza Garibaldi e i quartieri nord.
Le proposte, da presentare entro il 31 ottobre, dovranno essere inviate via PEC all’indirizzo comune.livono@postacert.toscana.it.
Il modulo per presentare la domanda e il testo dell’avviso sono consultabili al seguente indirizzo https://www.comune.livorno.it/avviso/manifestazione-interesse-laffidamento-della-gestione-delle-manifestazioni-mercatali.
Per informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio Commercio del Comune di Livorno chiamando al numero 0586 820875 oppure scrivendo una email a cmazzoni@comune.livorno.it.
(Foto: https://pixabay.com/it/photos/natale-i-regali-borsa-regalo-borsa-2947257/)