Assistenza gratuita e microscopia elettronica in campo oscuro per la rilevazione dello stress ossidativo dei globuli rossi.
Un gruppo di lavoro nazionale di medici, contro ogni mistificazione che è sempre negazione della scienza, ha avviato un progetto per la rilevazione statistica dei possibili effetti avversi da vaccinazione anti-Covid19. A questo gruppo di lavoro ha aderito anche il dottor Giovanni Pezone, noto specialista in Medicina del Lavoro e in Medicina dello Sport in campo nazionale, conosciuto a Livorno per il suo Centro Medico Biosalus di Via Oberdan Chiesa.
Proprio a Livorno, infatti, il dottor Pezone ha annunciato che è “entrato a far parte di un gruppo di lavoro nazionale di medici per la rilevazione statistica dei possibili effetti avversi da vaccinazione anticovid 19 e presumibilmente dal primo settembre comincerò a ricevere gratuitamente le persone presso il mio studio presso il Centro Medico Biosalus. Preciso che il servizio sanitario viene eseguito personalmente da me (che non ho bisogno di autorizzazione), e non dal Centro Medico Biosalus. L’organizzazione è del sindacato nazionale Fisi”.
Il sindacato Fisi (Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali) con I.D.U. (Istanza Diritti Umani) e FISI SALUTE è impegnato in “progetti per lo studio e la ricerca sugli eventi avversi da vaccinazione Covid che stanno affliggendo centinaia di migliaia di Italiani. Il progetto è molto complesso e costoso” ha dichiarato il sindacato, “e pertanto si è deciso di unire gli sforzi per dare una risposta di salute alla popolazione. Il Portale degli Eventi Avversi da Vaccino COVID raccoglierà in maniera indipendente i dati sugli eventi avversi che saranno vagliati da un Comitato Scientifico di assoluto pregio. E’ molto importante che un soggetto terzo (non finanziato da Big Pharma)” sottolinea il sindacato, “valuti in assoluta scienza e coscienza l’eventuale correlazione tra l’inoculazione del siero e le patologie autoimmuni, le morti improvvise e l’aumento dell’incidenza dei tumori nella popolazione italiana”.
“Questa mia attività, ripeto gratuita” aggiunge il dottor Pezone, “si aggiunge all’impegno nella realizzazione a breve di un servizio di microscopia elettronica in campo oscuro per la rilevazione dello stress ossidativo dei globuli rossi. Un servizio che già viene effettuato in alcuni ambulatori d’Italia al costo di 135 euro ad esame, e verrà eseguito a pagamento in linea con i prezzi praticati a livello nazionale considerando il costo delle attrezzature eccetera. Stress ossidativo dei globuli rossi causato dalla proteina Spike indotta da profarmaco pseudo vaccino anti-covid19. Tengo a dire anche che Rinascita Toscana aderisce incondizionatamente a questa iniziativa”.
