LIVORNO – Tesserini venatori dal 16 agosto

In distribuzione da lunedì 16 agosto fino al 2 settembre in orario di ufficio. Solo per chi ha la residenza anagrafica nel Comune

I tesserini venatori per la stagione di caccia 2021/2022 sono in distribuzione nel periodo che va dal 16 agosto al 2 settembre.

I tesserini saranno distribuiti, solo a coloro che hanno la residenza anagrafica nel Comune di Livorno, presso presso l’ufficio Gestione e manutenzione del verde in Viale Carducci n° 4 dal lunedì al giovedì con orario dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. In caso di elevato afflusso saranno previsti un numero limitato di accessi all’ufficio pertanto saranno rilasciati numeri di prenotazione all’inizio di ogni turno.

Sono ammesse massimo 3 deleghe a persona.

Si ricorda ai cacciatori che per il ritiro dei tesserini (oltre ad essere residenti nel Comune di Livorno) occorre:

    porto d’armi valido e tesserino giallo;

    le ricevute di pagamento della tassa governativa e della tassa regionale;

    la ricevuta dell’avvenuta consegna del tesserino della precedente stagione venatoria (o il tesserino della precedente stagione venatoria se non ancora riconsegnato);

    il codice fiscale (solo per i nuovi cacciatori).

In caso di furto o smarrimento del tesserino e/o dell’allegato alla licenza di caccia, l’ufficio Gestione Verde rilascerà il nuovo tesserino venatorio e/o l’allegato dietro presentazione di una denuncia di smarrimento.

Per qualsiasi chiarimento contattare l’ufficio Gestione e Manutenzione del Verde telefonando al numero 0586 – 824571

(Foto: https://pixabay.com/it/photos/cacciatore-fucile-a-caccia-armi-3781224/)