MASSAROSA – A Stiava per le donne

Scuola ed esercizi commerciali insieme per l’8 marzo. Iniziativa con scuola dell’infanzia di Stiava e esercizi commerciali della frazione

Una bella iniziativa che coinvolge la scuola dell’infanzia di Stiava e gli esercizi commerciali della frazione in occasione della Giornata internazionale della donna mercoledì 8 marzo. Bambine e bambini a lavoro per la realizzazione di tanti bellissimi oggetti con materiale di facile consumo, carta, colla, forbici e colori, da regalare a tutte le donne che entrano nei negozi nella giornata dell’8 marzo. Un idea originale che parte dalla volontà di fare sinergia e condividere con tutta la comunità le proprie esperienze.

L’assessore Navari

“Complimenti alla scuola, a tutti i bambini e le bambine e a tutte le insegnanti – commenta l’assessore alla scuola Mario Navari – un esempio tra i tanti di come la creatività e la passione possano portare a condividere con tutte le realtà del territorio momenti importanti dei singoli percorsi educativi”.

 La sindaca Barsotti

“La comunità che sa interagire e confrontarsi su piccoli grandi progetti – aggiunge la Sindaca  Simona Barsotti – è un ottimo strumento di crescita per tutti soprattutto su temi cruciali come quello della giornata della donna”.