MASSAROSA – Approvato il calendario sagre

Deliberata dal Commissario Straordinario l’approvazione del calendario sagre così come presentato aggiornato il 9 luglio

Il Commissario straordinario con i poteri del Consiglio Comunale ha deliberato l’approvazione del calendario delle sagre così come presentato aggiornato in data 9 luglio al protocollo dalle realtà associative.

Nel 2020 non è stato possibile lo svolgimento delle sagre a causa dell’epidemia covid- 19 per divieto normativo.

Quindici invece gli appuntamenti in totale quest’anno della durata massima di sette giorni. Partenza avvenuta il 16 luglio per terminare il 19 ottobre, in sette diverse aree sul territorio.

Il rilascio delle autorizzazioni allo svolgimento delle manifestazioni è subordinato al rispetto delle disposizioni normative in materia, nonché a quelle relative al contenimento della diffusione del covid – 19, oltre alla necessaria compatibilità con la situazione epidemiologica esistente al momento dello svolgimento delle singole sagre. La responsabilità dell’organizzazione e gestione delle sagre e delle feste è ovviamente a carico degli organizzatori che fanno richiesta di autorizzazione.

(Foto: https://pixabay.com/it/photos/tovaglia-cucina-asciugamano-pic-nic-2478428/)