MASSAROSA – Grande successo per le feste di Natale

Grande successo per “Massarosa magica for Christmas” Quattro eventi nelle frazioni in due weekend racchiusi in un unico calendario

Un grande successo di pubblico ha salutato il ritorno degli appuntamenti natalizi a Massarosa. Quattro eventi in altrettante frazioni in due weekend racchiusi in un unico calendario “Massarosa Magica for Christmas”, che ha coinvolto anche concerti, presepi viventi ed altre iniziative collaterali per un mese di festa su tutto il territorio.

La Sindaca Barsotti

“Massarosa vuole ripartire – commenta la Sindaca Simona Barsotti – e la grande partecipazione e l’atmosfera che si è respirata in questi eventi lo testimoniano. Una comunità che si è ritrovata per gli auguri e la condivisione del clima di festa che precede il Natale”.

Fondamentale il coinvolgimento dei Centri Commerciali Naturali e dei singoli esercenti delle diverse frazioni, delle associazioni di volontariato e culturali, di tanti cittadini e volontari.  

L’assessore Zinzio

“Voglio ringraziare davvero tutte le realtà coinvolte – commenta l’assessore al commercio Fabio Zinzio – dalle associazioni di volontariato ai commercianti, alle scuole, ai singoli cittadini ed ovviamente agli uffici comunali che hanno collaborato perchè tutto fosse organizzato nel modo migliore in ogni singola frazione. Questa è la Massarosa che vogliamo”.

Oltre ai consueti mercatini di Natale tantissime esibizioni, animazione soprattutto per i più piccoli e come sempre assaggi golosi. Ultima tappa è stata a Massarosa, che ha seguito Piano di Conca, Piano di Mommio e Stiava, si chiude così la parte degli eventi pre-natalizi ma resta ancora il concerto della Filarmonica La Sorgente il giorno dopo Natale per completare il calendario di “Massarosa Magica for Christmas”.