MASSAROSA – Il Premio Letterario Massarosa in Tv

TWT, tv web piemontese che ha conosciuto il premio al Salone del Libro, lo ha voluto come protagonista del format “Raccontami di te…”

L’interesse per il PLM – Premio Letterario Massarosa sta crescendo a livello nazionale ed il 2022 inizia con un appuntamento televisivo su TWT, tv piemontese che ha conosciuto il premio al Salone del Libro e lo ha fortemente voluto come protagonista del format “Raccontami di te…”. Martedi 25 Gennaio alle ore 20.45 in diretta ospiti della giornalista Erica Comoglio la Sindaca Simona Barsotti ed il dott. Giuseppe Scibetta Presidente della Fondazione Scibetta – Arte Bellezza e Cultura presenteranno al pubblico piemontese e a quello del web le caratteristiche uniche del PLM che con i suoi 75 anni di storia è il terzo premio più antico d’Italia dopo il Viareggio ed il Bagutta. Un’occasione importante per lanciare la prossima edizione e promuovere anche Massarosa e le sue eccellenze.

La sindaca Barsotti

“Quello promozionale, insieme all’indiscusso valore culturale, è un aspetto importante del PLM – spiega la Sindaca Simona Barsotti – la possibilità di presentare Massarosa in contesti e palcoscenici diversi da quelli del territorio è un’opportunità per contribuire, anche grazie alla cultura, a far ripartire Massarosa”.

Il delegato Del Soldato

“Ringraziamo la Fondazione Pomara Scibetta il cui sostegno ci permette progettualità importanti anche a livello di promozione del PLM – commenta il delegato alla cultura Adolfo Del Soldato – stiamo lavorando alla predisposizione della nuova edizione con tante conferme e alcune importanti novità”.

Il presidente Scibetta

“Crediamo molto nella promozione del PLM in Italia e non solo – commenta il dott. Giuseppe Scibetta Presidente della Fondazione Scibetta – Arte Bellezza e Cultura – anche attraverso le tv ed il web, oltre alla partecipazione ai principali eventi nazionali di settore”.