MASSAROSA – La vetrina del Rally di Carnevale

Per la città di Massarosa la 38^ edizione del Rally di Carnevale ottima vetrina promozionale con la partenza e l’arrivo

Grande successo per la 38^ edizione del Rally del Carnevale, storica corsa che quest’anno ha visto Massarosa protagonista assoluta con la partenza e l’arrivo della corsa in Piazza Provenzali, la prova speciale a Stiava che è stata sede anche dello shakedown del sabato, il parco assistenza in via del Brentino ed il riordino nel parcheggio del supermercato CONAD di Massarosa. Giornalisti e fotografi, dirette TV, tam tam social con migliaia di visualizzazioni per una giornata di sport che è stata davvero capace di accendere i riflettori su Massarosa. Gran finale con le premiazioni a cui ha partecipato anche il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.

La sindaca Barsotti

“Massarosa ha dimostrato di essere all’altezza di ospitare grandi eventi – commenta la Sindaca Simona Barsotti – questo è un altro tassello importante per ripartire, creando indotto per le nostre attività economiche e promuovendo contemporaneamente le eccellenze del nostro territorio”.

Il vicesindaco Rosi

“Abbiamo collaborato a tutti i livelli con gli organizzatori che ringraziamo – spiega il vice-sindaco Damasco Rosi – ed i risultati si sono visti. Rinnoviamo fin da subito la disponibilità per ospitare le prossime edizioni e continuiamo su questo strada convinti che su tutti i fronti siano necessarie sinergie in grado di portare manifestazioni importanti e persone sul nostro territorio”.

L’assessore Lucchesi

“Grande giornata di sport – commenta l’assessore allo sport Lucio Lucchesi – avanti su questa strada per portare a Massarosa eventi sportivi nazionali anche in altre discipline, ne abbiamo le potenzialità e ci lavoreremo”.