MASSAROSA – “Magic for Christmas” a Stiava

“Massarosa magica for Christmas” a Stiava sarà il 18 dicembre. Dopo l’annullamento dell’8 dicembre per maltempo

Annullato per il maltempo che ha rovinato la festa dell’Immacolata l’8 dicembre il Mercatino di Natale a Stiava sarà riproposto per sabato 18 dicembre. Associazioni, commercianti ed Amministrazione Comunale si sono incontrati ed hanno prontamente deciso la nuova data per l’appuntamento compreso nel ricco programma di “Massarosa Magica for Christmas”, un mese di eventi  su tutto il territorio con il coinvolgimento dei Centri Commerciali Naturali e dei singoli esercenti delle diverse frazioni, delle associazioni di volontariato e culturali, di tanti cittadini e volontari.  

Oltre al Mercatino di Natale sabato 18 dicembre a Stiava dalle 10 alle 19 ci sarà il cavallo degli elfi, trucca bimbi, spettacolo di bolle e palloncini, esibizioni di ballo e karate, gli scacchi a Villa Gori, mondine e necci in Piazza, Banno natale con tanti regali e la musica di dj condor fino alle 19.

Il programma completo di tutti gli appuntamenti di “Massarosa Magica for Christmas” si trova sul sito e sui canali social del Comune di Massarosa.

(Foto: https://pixabay.com/it/photos/lanterna-parete-in-legno-lampada-1864627/)