MASSAROSA – Nuova staccionata nel parco “Nassiriya”

Nuova staccionata di protezione al parco “Caduti di Nassiriya”. Intervento del valore complessivo di 25 mila euro

Continua il restyling del parco “Caduti di Nassiriya”, dopo la realizzazione dell’area giochi inclusiva arriva una nuova staccionata sia lungo il fossato che lungo la scarpata lato asilo nido

L’assessore Natali

“Un intervento atteso – commenta l’assessore ai lavori pubblici Stefano Natali – importante sia sul piano della sicurezza che del decoro. Rientra in un più ampio piano di manutenzione e miglioramento dei diversi parchi pubblici del territorio che devono essere sempre più luoghi sicuri ed accoglienti per i nostri cittadini. Siamo consapevoli che ci siano ancora situazioni da migliorare ma  stiamo lavorando proprio a questo obiettivo”.

L’intervento del valore complessivo di 25 mila euro prevede nel dettaglio l’installazione di una nuova staccionata in legno di pino impregnato composta da montanti fresati, corrimano per una lunghezza complessiva di 270 metri.

La sindaca Barsotti

“La messa in sicurezza era una necessità ma l’intervento rende anche più accogliente l’area – conclude la Sindaca Simona Barsotti – lavoriamo per intervenire con lo stesso criterio anche negli altri parchi ed aree a verde”.