MASSAROSA – Partecipare ai mercatini di Natale

Aggiornato il modulo per partecipare ai mercatini di Natale, oltre a Massarosa anche Stiava, Piano di Conca e Piano di Mommio

Si ampliano le opportunità per aziende o anche non professionisti interessati a partecipare ai Mercatini di Natale che oltre alla data già annunciata del 19 dicembre a Massarosa si svolgeranno anche l’8 dicembre a Stiava, l’11 dicembre a Piano di Conca, il 12 dicembre a Piano di Mommio.

L’avviso pubblico rivolto alle attività interessate e il modulo di adesione aggiornato si trovano sul sito del Comune di Massarosa nella sezione commercio. Chi ha già inviato richiesta per il mercatino del 19 dicembre e vuol partecipare solo a quello non deve inviare nuovo modulo.

Una volta compilate le domande devono essere consegnate entro il 25 novembre in una delle seguenti modalità: per posta all’indirizzo Comune di Massarosa – Uff. Commercio– P.zza Taddei, 1 – 55054 Massarosa (LU), per pec a [email protected], a mano all’Ufficio Protocollo generale del Comune di Massarosa.

Nell’avviso viene specificato che non verrà fornita energia elettrica per il banco e che il pagamento del suolo pubblico (€ 1,47  a mq. al giorno) è previsto soltanto per gli operatori non professionisti, come da disposizioni statali previste come misure a sostegno delle categorie economiche durante il periodo di emergenza sanitaria. Montaggio e smontaggio, da parte degli operatori esterni di qualunque categoria, deve svolgersi dalle ore 8 della mattina e la viabilità deve essere riaperta entro le ore 24 dello stesso giorno.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio ai numeri 0584/979364-362-233