Riconoscimento in Municipio alla Tenuta Mariani dopo il riconoscimento ricevuto dalla prestigiosa Guida Veronelli
L’amministrazione comunale ha ricevuto in Municipio Ido Mariani, fresco di conferma con i vini della sua Tenuta Mariani a Massaciuccoli nella prestigiosa guida Veronelli. La Sindaca Simona Barsotti, il vice-sindaco Damasco Rosi e l’assessore ai lavori pubblici Lucio Lucchesi hanno consegnato una pergamena come “Eccellenza di Massarosa”.
La sindaca Barsotti
“La Tenuta Mariani è un’eccellenza del nostro territorio e come tale la riconosciamo ufficialmente – commenta la Sindaca Simona Barsotti – Massarosa ha bisogno di ripartire e di crescere, affermandosi per le bellezze naturalistiche, la qualità dei prodotti della nostra terra, le possibilità turistiche e culturali. Vogliamo farlo insieme agli operatori, alle attività, a chi grazie al proprio lavoro promuove ogni giorno Massarosa in Italia e nel Mondo. Sono sicura che insieme possiamo raggiungere grandi obiettivi”.
L’Amministrazione Comunale proseguirà anche nei prossimi mesi alla consegna di riconoscimenti alle “Eccellenze di Massarosa“.
Il vicesindaco Rosi
“La sinergia con il territorio è una strategia di crescita condivisa che portiamo avanti e grazie alla quale il territorio di Massarosa potrà ritagliarsi il ruolo che merita in un contesto molto più ampio – spiega il vice-sindaco ed assessore alla programmazione strategica Damasco Rosi – mi unisco ai complimenti alla Tenuta Mariani per questo ennesimo riconoscimento ottenuto per i suoi spumanti frutto di un gran lavoro e di una spiccata lungimiranza da parte dell’azienda”.