MASSAROSA – Priorità scrutatori disoccupati

Domande scrutatori, priorità ai disoccupati: i cittadini possono manifestare interesse alla nomina come scrutatore/scrutatrice

I cittadini già iscritti nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di scrutatore di seggio elettorale del Comune di Massarosa, possono manifestare il proprio interesse alla nomina come scrutatore/scrutatrice in occasione delle Elezioni Politiche che si terranno il 25 settembre 2022. La Commissione Elettorale Comunale di Massarosa nel procedere alla nomina degli scrutatori di seggio darà preferenza, ai sensi dell’art. 12 del regolamento n. 7/R emanato dal Presidente della Giunta Regionale in data 4/2/2004, a coloro che, essendo comunque iscritti nell’Albo, abbiano rilasciato la dichiarazione di stato di disoccupazione presso il centro per l’impiego della Versilia. Il modulo da compilare puà essere richiesto direttamente all’Ufficio elettorale o anche nella sezione news del sito del Comune di Massarosa (https://www.comune.massarosa.lu.it/home/notizie-eventi/notizie/2022/08/DOMANDE-SCRUTATORI–PRIORIT–AI-DISOCCUPATI.html).

La domanda deve essere recapitata entro il 22 agosto 2022 con una delle seguenti modalità: email ordinaria all’indirizzo  claudia.demografici@comune.massarosa.lu.it, posta certificata all’indirizzo  comune.massarosa@postacert.toscana.it, presso l’Ufficio Elettorale nell’orario di apertura al pubblico (lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 – mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 16,30).

(Foto: https://pixabay.com/it/illustrations/votazione-voto-scatola-carta-3569999/)