MASSAROSA – Sollecito comunale per il telefono

Disservizi alla linea telefonica di alcune aziende nell’area di Montramito, l’amministrazione comunale sollecita il gestore

A seguito dei disagi segnalati da alcune aziende nell’area di Montramito per disservizi alle linee telefoniche l’Amministrazione Comunale prenderà contatti direttamente con il gestore della rete perchè si proceda con una soluzione tempestiva del problema ed un ritorno immediato alla normalità. In gioco ci sono produzioni e posti di lavoro con realtà che addirittura rischiano di dover ricorrere alla cassa integrazione perchè impossibilitate da giorni a svolgere qualsiasi tipo di operazione in assenza di linea telefonica e internet.

La sindaca Barsotti

“Appena arrivata la segnalazione ci siamo attivati – commenta la Sindaca Simona Barsotti – l’ente gestore deve intervenire quanto prima in maniera risolutiva mettendo nelle condizioni le aziende di poter lavorare regolarmente. Telefonia e digitale sono elementi essenziali per la vita delle imprese, non possono passare giorni e settimane senza quei servizi pena il blocco delle attività”. 

Il vicesindaco Rosi

“Il Comune è e deve essere un riferimento primario per i cittadini come per le aziende del territorio e come Amministrazione abbiamo subito raccolto la segnalazione e parlato con alcuni imprenditori e ci faremo portavoce dei vari disagi delle imprese – sottolinea il vice-sindaco Damasco Rosi – l’area di Montramito è strategica per lo sviluppo e la crescita di tutto il tessuto economico del territorio. Questo imprevisto va risolto a stretto giro di posta”.

Massarosa 14 gennaio 2022

(Foto : https://pixabay.com/it/photos/telefono-chiavi-comunicazione-1074238/)