MASSAROSA – Tappino Tour Campione d’Italia

Tappino Tour: i complimenti dell’amministrazione comunale alla squadra e al mister Giuseppe Maggi, più noto come il “Bimbo”

Massarosa Campione d’Italia. La meravigliosa squadra del Tappino Tour di Pian di Mommio quest’anno ha fatto il grande slam vincendo tutto quello che era possibile vincere: Giro d’Italia su 14 tappe, Campionato Italiano in gara unica, Gran fondo di Asti e Campionato a squadre regionali dove ha rappresentato la Toscana. I complimenti dell’Amministrazione comunale alla squadra e al mister Giuseppe Maggi, più noto come il “Bimbo” per il sesto titolo italiano che conferma il livello raggiunto dal gruppo in questi anni.

La Sindaca Barsotti

“Un onore avere a Massarosa i campioni italiani di questa divertente disciplina – commenta la Sindaca Simona Barsotti – un’occasione per portare il nostro Comune in giro per l’Italia e promuoverne le eccellenze”.

Il vice-sindaco Rosi

“Una realtà che esiste oramai da anni, che è nata, da un gruppo di amici, letteralmente per gioco e da Piano di Mommio ha girato l’Italia a suon di vittorie – commenta il vice-sindaco Damasco Rosi – un bel gruppo che si diverte e fa divertire promuovendo anche molte iniziative sul territorio, non solo a Massarosa ma anche nell’intera Versilia”.

L’assessore Lucchesi

“Lo sport è uno strumento fondamentale per socializzare e stare insieme – commenta l’assessore allo sport Lucio Lucchesi – la realtà del tappino può e deve servire da esempio”.