MASSAROSA – Un grazie per SO. VE. CO.

L’amministrazione comunale fa ringraziamento ufficiale alla società SO. VE. CO. per i lavori sulla Via Sassaia

Un ringraziamento ufficiale con la consegna di una pergamena da parte della Sindaca Simona Barsotti, del vicesindaco Damasco Rosi e dell’assessore ai lavori pubblici Lucio Lucchesi, alla società SO.VE.CO per l’esecuzione dei lavori e la riapertura della via della Sassaia. Un intervento per il quale il privato ha messo a disposizione mezzi, personale e risorse, facendosi carico delle opere con la supervisione dei tecnici comunali. 

Il cantiere ha visto la riparazione del cedimento del lato della strada e la realizzazione di due piazzole di scambio nel tratto rettilineo prima e dopo il ponte dell’autostrada, ed infine manutenzione e segnaletica realizzata nel tratto tra la ditta SO.VE.CO e la via Calagrande per mettere definitivamente in sicurezza la strada e poterla riaprire.

La Sindaca Barsotti

“Un grazie doveroso – spiega la Sindaca Simona Barsotti – i privati che si impegnano in prima persona per il bene pubblico sono un esempio ed uno stimolo per il nostro quotidiano impegno nel costruire e ricostruire il senso di appartenenza alla comunità”.