MASSAROSA – Un grazie solidale a Conad

Un ringraziamento a Conad per la solidarietà nei confronti delle famiglie in difficoltà. Donati decine di panettoni e pandori

Un bel gesto che chiude questo periodo natalizio in cui sono stati tanti i piccoli e grandi esempi di solidarietà a conferma di una comunità e di un territorio in cui tutti cercano di aiutare il prossimo in difficoltà. Conad Massarosa ha donato alla Consulta del Volontariato decine di panettoni e pandori da destinare alle famiglie che stanno attraversando un momento di difficoltà.

Il patron Ragghianti

“Abbiamo ripetuto anche quest’anno questa donazione – spiega Luca Ragghianti, patron di Conad Massarosa – perchè siamo convinti che sia necessario per quanto possiamo aiutare chi sta attraversando un momento di difficoltà, far sentire la nostra vicinanza”

Il presidente del Greco

“La consulta ha consegnato pandori e panettoni ai due centri di ascolto del territorio, “5 spighe” e “Ti ascolto” – spiega il presidente della Consulta del Volontariato Rino del Greco – contribuendo alle spese che vengono consegnate ai nuclei familiari più bisognosi”.

La sindaca Barsotti e l’assessora Puccetti

“Un grazie a Ragghianti per la generosità e la collaborazione dimostrata – commentano la Sindaca Simona Barsotti e l’assessora al sociale Alberta Puccetti – il contributo di cittadini ed aziende ci aiuta nel nostro impegno a non lasciare davvero nessuno indietro, Siamo orgogliosi della nostra comunità e della nostra gente”.