PIETRASANTA – Contributi per istituti religiosi

Aperto il bando per i contributi agli istituti religiosi. Apertura fino alle ore 13:00 di venerdì 30 settembre

E’ aperto fino alle 13 di venerdì 30 settembre il bando per l’erogazione dei contributi da oneri di urbanizzazione secondaria che per l’anno in corso, come disposto da delibera del consiglio comunale di fine luglio, saranno erogati solo a chiese e istituti religiosi.

Fra le tipologie di interventi ammessi gli adeguamenti strutturali, igienico-sanitari o impiantistici, l’eliminazione o il superamento delle barriere architettoniche, opere di manutenzione straordinaria o ristrutturazione, tutti purché non ancora eseguiti.

La richiesta, redatta esclusivamente sul modello predisposto dagli uffici comunali e corredata della documentazione necessaria, dovrà essere trasmessa al Protocollo oppure inviata all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.pietrasanta@postacert.toscana.it.

Regolamento e modulistica sono disponibili sul sito del Comune a questo link: https://www.comune.pietrasanta.lu.it/home/comune/amministrazione-trasparente/amministrazione-trasparente-2/organizzazione/articolazione-degli-uffici/contributi-da-oneri-di-urbanizzazione-secondaria-chiese-centri-sociali-attrezzature-culturali-e-sanitarie