Fiera di Santo Stefano, istruzioni per la “spunta” sul sito del Comune, nella sezione “News in evidenza” visibile in home page
Pubblicate sul sito del Comune di Pietrasanta, nella sezione “News in evidenza” visibile in home page, le “istruzioni per l’uso” destinate ai partecipanti alla “spunta” della fiera di Santo Stefano, in programma lunedì 26 dicembre a Vallecchia.
Tutte le operazioni si svolgeranno presso il centro civico “Bettino Pilli”. Dalle 7,15 e solo per la successiva mezz’ora, chi non avrà presentato istanza di partecitazione potrà registrarsi portando con sé i documenti che attestino titolo per la vendita, data iscrizione al registro Imprese e la regolarità contributiva (Durc). L’assegnazione dei posti vacanti inizierà alle 8,15, quando anche coloro che hanno presentato domanda dovranno presenziare.
La presentazione dell’istanza è fortemente consigliata, per snellire il procedimento in loco: può essere effettuata entro il 18 dicembre tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo comune.pietrasanta@postacert.toscana.it inserendo come oggetto della mail “Ufficio Commercio AAPP – Fiera di Santo Stefano – domanda di partecipazione alla spunta”.
Maggiori informazioni e la modulistica necessaria sono reperibili sulla rete civica comunale.