PIETRASANTA – Nuovi termini per il pre scuola

Domande riaperte fino al 14 settembre per il pre scuola. Dalle 0,01 di giovedì 8 settembre i nuovi termini per le iscrizioni

Riaprono dalle 0,01 di giovedì 8 settembre i termini per presentare le domande di iscrizione al servizio pre scuola attivato nelle primarie Barsottini, Pascoli, Forli, Ricci, Bibolotti, Mancini e Mutti e che consiste nell’accoglienza e intrattenimento degli alunni dalle 7,45 alle 8,25, prima che inizino le lezioni.

L’assessora Bresciani

“Avevamo previsto una riapertura delle iscrizioni al 1° ottobre – spiega l’assessore alla pubblica istruzione, Francesca Bresciani – ma avendo già ricevuto diverse richieste ed essendo composta la graduatoria delle domande pervenute entro il 31 agosto, abbiamo deciso di anticipare la nuova sessione per andare incontro alle esigenze delle famiglie e completare tutte le procedure, anche organizzative, del servizio prima del suo effettivo inizio, il 19 settembre”.

Le domande potranno essere presentate fino alle 23,59 di mercoledì 14 settembre, solo on line, attraverso il portale dedicato ai servizi scolastici: ulteriori informazioni sul sito del Comune, nella sezione “News in evidenza” visibile in home page.