PIETRASANTA – Riprendono gli incontri con i cittadini

L’amministrazione sul territorio, ripartono gli incontri con i cittadini. Primo appuntamento giovedì 4 novembre alle ore 18.00

Possono finalmente ripartire anche gli incontri nelle frazioni. Complice la pandemia che aveva interrotto la buona abitudine degli incontri periodici di aggiornamento sul territorio degli amministratori con i cittadini, il sindaco Alberto Stefano Giovannetti riparte dalla frazione Africa Macelli. Accompagnato dalla giunta e dai consiglieri, il sindaco di Pietrasanta sarà giovedì 4 novembre, alle ore 18.00, alla sede dell’associazione Rosa Bianca.

L’obiettivo degli incontri è informare la comunità sugli interventi eseguiti, su quelli programmati e sui futuri progetti che interesseranno la frazione e la città ma anche per raccogliere nuove segnalazioni o suggerimenti. Gli incontri rappresentano un momento di confronto molto importante per continuare a dare risposte concrete e puntuali ai cittadini e alle imprese. Già calendarizzati anche i prossimi appuntamenti. Tutti gli incontri si terranno alle ore 18.00.

(Foto: https://pixabay.com/it/photos/pietrasanta-versilia-panorama-344948/)