Uno fra gli artisti italiani più amati e talentuosi degli ultimi anni. Giovedì 25 luglio sul palco del Piazzale d’alaggio
Irama, fra gli artisti italiani più amati e talentuosi degli ultimi anni, fa tappa a Piombino per la serata di punta del Festival 20Eventi: giovedì 25 luglio il palco di Piazzale d’alaggio ospiterà il suo Tour 2022. Alla regia dell’evento LEG Live Emotion Group con la collaborazione del Comune di Piombino e Pro Loco Piombino.
Con un totale di 31 dischi di platino e 4 dischi d’oro e oltre 1 miliardo e 200 milioni di stream e 650 milioni di visualizzazioni, Irama si è da poco imposto al 72° Festival di Sanremo con Ovunque Sarai posizionandosi al quarto posto con il secondo brano italiano più ascoltato al mondo su Spotify e certificato disco di platino. Il 25 febbraio è uscito il nuovo album Il Giorno in Cui ho Smesso di Pensare (disco d’oro), progetto musicale maturo e vicino alle musicalità americane ed europee, concettualmente eclettico e liberatorio, che mixa la musica urban con quella tipicamente di matrice latin/pop.
Biglietti in vendita su Ticketone: https://www.ticketone.it/event/irama-estate-2022-piazzale-dalaggio-15338346/