PISA – Da febbraio obbligo di Green pass negli uffici

Covid: da martedì 1° febbraio obbligo del Green Pass base per accedere agli uffici e agli sportelli comunali

Da martedì 1 febbraio a seguito del Decreto Legge del 7 gennaio 2022, gli utenti che vorranno accedere a uffici e sportelli comunali dovranno necessariamente possedere il Green Pass base (vaccinazione, guarigione o tampone negativo). La misura non si applica ai minori di dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica.

Le verifiche per accedere agli uffici di Palazzo Gambacorti saranno effettuate direttamente all’ingresso da parte degli addetti alla portineria. Nelle sedi decentrate la verifica del Green Pass sarà invece fatta dagli stessi dipendenti in servizio.

La vicesindaco Bonsangue

«In applicazione del Decreto Legge del 7 gennaio scorso – dichiara la vice sindaco Raffaella Bonsangue – gli uffici comunali si sono organizzati per assicurare la fruizione  dei servizi in sicurezza, secondo le nuove regole. Invitiamo i cittadini al rispetto delle disposizioni in vigore da domani».