PISA – I danni per eventi meteo del 24-26 settembre

Al via la ricognizione dei danni per attività commerciali e produttive. Domande per contributi entro il 5 novembre

Il Comune di Pisa ha avviato la ricognizione dei danni per attività commerciali e produttive registrati in occasione degli eventi metereologici del 24, 25 e 26 settembre 2020 per i quali la Regione Toscana ha approvato lo stato di emergenza.

Le attività commerciali e produttive che hanno subito danni in quei tre giorni a causa del maltempo devono utilizzare l’apposito modulo per richiedere il contributo di immediato sostegno, scaricabile nella sezione Attività Produttive del sito del Comune  (https://www.comune.pisa.it/it/ufficio/6830/SUAP-Attivita-Produttive.html)

Il modulo dovrà essere consegnato entro le ore 23:59 di giovedì 5 novembre 2020 utilizzando la Pec: comune.pisa@postacert.toscana.it

Per ogni informazione è possibile contattare il Suap in orario di ufficio al numero di telefono 050.910111.

(Fonte: Uff. Stampa Comune di Pisa)

(Foto: https://pixabay.com/it/photos/flash-temporale-superzelle-meteo-2568381/)