Sono Cionini, Ricci, Tosi e Matteoli i 4 magnifici tappezzieri di Ponsacco che hanno rconvertito la propria attività.
“Sono Cionini, Ricci, Tosi e Matteoli i 4 magnifici tappezzieri di Ponsacco che, con spirito di servizio e amore per la propria comunità, hanno deciso, in un momento così difficile, di riconvertire la propria attività e di mettersi a produrre le mascherine per i cittadini di Ponsacco. Consapevoli della difficoltà nel reperirle e dei costi che l’Amministrazione avrebbe dovuto sostenere, hanno deciso di lavorare di fatto gratuitamente, perché il contributo spese che gli riconosceremo servirà solo ad abbattere i costi.
Ricordiamoci di loro, dei loro volti e del bel gesto che hanno fatto per la sicurezza di tutti noi. La nostra è una comunità di cui essere fieri. Forza Ponsacco, uniti ce la faremo!” è il ringraziamento del sindaco di Ponsacco.
Prosegue la consegna di mascherine agli operatori socio-sanitari e alle forze dell’ordine locali da parte del Comune di Ponsacco. Ieri la Protezione civile comunale ha consegnato la seconda parte delle 3 mila mascherine FFP2 che il Comune ha donato agli operatori e ai volontari di: Casa di Riposo Rsa Giampieri, Misericordia, Pubblica Assistenza, Vab, Vigili del Fuoco volontari, Carabinieri stazione locale, Polizia Municipale, medici di base e pediatri di Ponsacco.


