“Inaugurazione manifesti di ringraziamento per la gestione dell’emergenza Covid”: il messaggio del Sindaco e del Vicesindaco
Ad un anno di distanza dal primo Dpcm, abbiamo voluto ringraziare, attraverso i 33 manifesti che saranno appesi in tutta Ponsacco, le istituzioni, le associazioni del nostro territorio e tutti i soggetti che hanno contribuito alla gestione del lockdown.
Se fosse stato possibile, l’Amministrazione avrebbe ringraziato, ad una ad una, tutte le centinaia di persone, cittadini di Ponsacco e non che hanno dato un prezioso contributo.
Ecco che l’Amministrazione comunale ha voluto dire “GRAZIE” con un gesto simbolico ad un anno da quel 9 marzo 2020, quando circa alle 21,00 l’allora Presidente del Consiglio Conte annunciò il Lockdown contro il diffondersi del Coronavirus.
Da quel giorno la vita quotidiana dei cittadini è cambiata radicalmente e la gestione dell’emergenza non è stata facile.
Ponsacco però è una comunità operosa che non si arrende e guarda avanti. Ma è anche una comunità solidale che non lascia indietro nessuno. Le oltre 30 associazioni ed imprese che abbiamo omaggiato stanno a dimostrare tutto questo, sono la prova di quanto sia unita la nostra comunità.
Il Sindaco di Ponsacco Francesca Brogi
Il Vicesindaco di Ponsacco Massimiliano Bagnoli
(Fonte e Foto: Uff. Stampa Comune di Ponsacco)