PONSACCO – La 29ma Festa degli Anziani

Il 31 Ottobre, Auditorium Don Meliani. Organizzata con Farmavaldera, Ass. Auser, Ass. Anteas, Ass. Ada e Sindacati pensionati Cgil, Cisl, Uil

Domenica 31 Ottobre 2021 si svolgerà a Ponsacco, presso l’Auditorium Don Meliani, la 29° Festa degli Anziani organizzata grazie alla collaborazione tra Comune di Ponsacco, Farmavaldera, Associazione Auser, Associazione Anteas, Associazione Ada e i Sindacati dei pensionati Cgil, Cisl, Uil.

La giornata inizierà alle ore 9.30 con la Benedizione di Don Armando Zappolini e a seguire il dibattito che quest’anno avrà come tema “La condizione degli anziani al tempo della pandemia”.

Interverranno la Sindaca Francesca Brogi, l’Assessore alle politiche sociali David Brogi, il Presidente di Farmavaldera Alberto Mangini, la Direttrice della Farmavaldera Carla Pucciarelli, la Responsabile Servizi sociali Società della Salute Valdera/Alta Val di Cecina Barbara Tognotti e la Segretaria Camera del lavoro CGIL Pisa Maria Borsò, in rappresentanza di SPI-CGIL, FNP-CISL, UILP-UIL, e con la gentile partecipazione dell’Assessore regionale Alessandra Nardini.