SERAVEZZA – Apertura Ufficio Elettorale

Apertura straordinaria dell’Ufficio Elettorale per il rilascio dei certificati elettorali e per le tessere elettorali

L’ufficio elettorale del Comune resterà aperto domani (giovedì 18), venerdì 19 e sabato 20 agosto dalle ore 9 alle 18 e domenica 21 e lunedì 22 agosto dalle ore 9 alle ore 20 allo scopo di garantire il rilascio, entro 24 ore dalla relativa richiesta, dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali. Un adempimento necessario nel periodo di presentazione delle liste elettorali.

La richiesta potrà essere trasmessa al Comune per posta elettronica all’indirizzo demografici@comune.seravezza.lucca.it, con posta certificata a  protocollo.seravezza@postacert.toscana.it, oppure potrà essere recapitata a mano e dovrà essere corredata da copia del documento di riconoscimento del richiedente. Sul sito istituzionale del Comune è pubblicato il modello di richiesta.

Inoltre, vista delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre, è possibile sin da ora richiedere la tessera elettorale, nel caso di completamento o di smarrimento della stessa.

A questo proposito l’ufficio elettorale comunale ricorda che, fornendo i propri dati anagrafici, è possibile prenotare il rilascio di una nuova tessera inviando una email all’indirizzo demografici@comune.seravezza.lucca.it, oppure telefonando ai numeri 0584 757719 o 0584 757741/48. Si potrà quindi passare a ritirarla in un secondo momento, senza attese, presso la sede in via Fratelli Rosselli n.70 a Querceta.