L’ufficio tecnico, protezione civile, ambiente e uffici finanziari sono operativi nella sede della Misericordia di Seravezza
Mentre proseguono gli importanti lavori di miglioramento sismico e adeguamento energetico del Municipio, gli uffici comunali completano il loro temporaneo dislocamento nelle sedi alternative per garantire la piena erogazione dei servizi e limitare al minimo i disagi per i cittadini. Da martedì 18 maggio gli uffici del settore finanziario – ragioneria ed economato – oltre alla protezione civile e agli uffici tecnico e ambiente, sono operativi al secondo piano dell’edificio di via Michelangelo Buonarroti che è sede della Misericordia di Seravezza. Per chi deve relazionarsi con i vari uffici, i recapiti telefonici restano invariati.
Gli altri uffici comunali che hanno lasciato il Municipio sono dislocati in via provvisoria nel modo seguente: nell’ex distretto socio-sanitario di via Fratelli Rosselli a Querceta gli uffici tributi, organizzazione generale, sociale, scuola, protocollo, edilizia, urbanistica, Suap e anagrafe; a Palazzo Marconi, in via Don Minzoni, sempre a Querceta (ex sala lettura), la Bottega della Salute; in via Monsignor Fascetti, nella palazzina che ospita il comando della Polizia municipale, anche ICA (pubblicità e affissioni) e Municipia (concessionario della riscossione). In Municipio a Seravezza restano attualmente gli uffici del sindaco e del suo staff e quello del segretario comunale, il cui trasferimento è previsto nei prossimi giorni.
Sul sito web del Comune di Seravezza, all’indirizzo http://bit.ly/dislocazione_uffici , il dettaglio delle sedi temporanee e il link alla sezione del sito stesso che elenca orari e recapiti di tutti gli uffici comunali.