SERAVEZZA – Gli sportelli attivi sul territorio

Per persone fragili e donne vittime di violenza. Aperture, indirizzi e numeri telefonici per contattare quelli attivi

Porte aperte a persone con fragilità e vittime di violenza, grazie alla recente attivazione dei due sportelli voluti dall’assessore all’inclusione sociale Valentina Mozzoni.

Come comunicato nei giorni scorsi, presso i locali della Misericordia a Seravezza (in via Buonarroti n. 280) è attivo lo sportello dedicato alle persone con fragilità sociali o culturali. Ad accoglierle e orientarle, a seconda delle specifiche esigenze, è personale qualificato della cooperativa sociale Le Briccole Special. Lo sportello è aperto tutti i martedì, dalle ore 15.00 alle 17.00 e risponde al numero telefonico 351 4415410.

Altro servizio è quello attivato presso la sede municipale di Querceta, in via Fratelli Rosselli n.70. Personale qualificato della cooperativa L’abbraccio garantisce un prezioso servizio per le donne vittime di violenza, attraverso ascolto, consulenza e l’attivazione di quelle procedure previste in questi casi. Lo sportello è aperto tutti i mercoledì dalle ore 15.00 alle 17.00. Si può contattare telefonicamente, chiamando il numero 329 4139138.