Uncategorized

SERAVEZZA – Nuovo orario per la sala lettura

Biblioteca: nuovo orario da lunedì 1 marzo per la sala lettura organizzata nello stabile della Pro Loco nel centro cittadino

La sala lettura della Biblioteca comunale “Sirio Giannini” passa da quattro a sei giorni di apertura al pubblico a partire da lunedì 1 marzo. In attesa del completamento dei lavori di climatizzazione di Palazzo Mediceo la sala lettura è temporaneamente distaccata presso la sede della Pro Loco di Seravezza in via Corrado Del Greco 11. Dalla prossima settimana gli orari saranno i seguenti: lunedì 9-13 e 14:30-18:30; martedì 14:30-18:30; mercoledì 9-13 e 14:30-18:30; giovedì 14:30-18:30; venerdì 9-13 e 14:30-18:30: sabato 9-13. La sala ha la capienza massima di dodici posti. Per poter usufruire del servizio è necessario prenotare in anticipo inviando un’email a [email protected].

Presso la sede della Pro Loco continua ad essere attivo anche il servizio prestiti, il mercoledì e il sabato dalle 9:00 alle 13:00. A disposizione degli utenti ci sono soltanto le novità librarie. La lista dei titoli è consultabile sui canali social della Biblioteca. Per prenotare il prestito è sufficiente comunicare per email i titoli richiesti con almeno un giorno di anticipo rispetto ai giorni di effettuazione del servizio. Stessa cosa per comunicare la volontà di ritirare o restituire un volume.

L’Amministrazione comunale si riserva la facoltà di sospendere il punto lettura nell’eventualità in cui la Toscana venga classificata zona rossa.

(Fonte: Uff. Stampa Comune di Seravezza)

(Foto: Toscana Today)