Nuova data. Servizio gratuito ma necessaria la prenotazione. Pellegrini: “La grande domanda ci ha spinto ad aggiungere un nuovo giorno”
Nuova data, il prossimo 24 novembre, per le giornate di prevenzione del tumore alla mammella promosse dalla LILT, la Lega italiana per la lotta contro i tumori.
I posti disponibili per i primi due appuntamenti sul territorio comunale, uno svoltosi ieri (lunedì 7) e il prossimo in programma il 16 novembre, sono andati esauriti in poco tempo e così l’assessore alla salute dei cittadini, Stefano Pellegrini, ha chiesto di poter inserire una nuova data.
È quindi possibile prenotare una visita gratuita per la nuova data di giovedì 24 novembre, dalle ore 15 alle 17.30, alla Croce Bianca di Querceta. Per prenotazioni, chiamare il n. 3357494825.
l’assessore Pellegrini
“Sono una sessantina le donne che hanno già prenotato le prime due date – spiega l’assessore Pellegrini – e considerato che la richiesta è stata superiore ai posti disponibili, ho chiesto e ottenuto questa terza data che consentirà ad altre 25 donne di accedere a questo importante servizio di prevenzione. Ringrazio la LILT, così come i dottori Fabrizio Erra e Paolo Puccinelli, oltre alla Croce Bianca, per la preziosa collaborazione”.