SIENA – Proroga per il riscaldamento

Prorogata al 30 aprile l’accensione degli impianti termici. Una ordinanza del Sindaco autorizza pubblici e privati all’accensione

Con apposita ordinanza sindacale, è stata stabilita la proroga dell’accensione degli impianti termici fino al prossimo 30 aprile negli edifici pubblici e privati, per un massimo di 6 ore giornaliere.

(Foto: https://pixabay.com/it/photos/radiatore-riscaldamento-250558/)