Da parte del Sindaco De Mossi una ordinanza con cui le visite per l’ammissione al Protocollo equino sono rimandate ad aprile
A causa dell’attuale stato di emergenza e delle misure restrittive per la pandemia da Covid-19 il sindaco Luigi De Mossi ha emesso l’8 marzo un’apposita ordinanza con la quale vengono rimandate le visite per l’ammissione al Protocollo equino ai prossimi 9, 10 e 11 aprile e l’inizio dei lavori di addestramento al giorno 18 dello stesso mese.
(Fonte: Uff. Stampa Comune di Siena)
(Foto: https://pixabay.com/it/photos/cavalli-teste-di-cavallo-teste-1414889/)

