I soci hanno approvato il bilancio 2023 e rinnovato le cariche sociali. Il primo CDA BVLG conferma Enzo Stamati Presidente
Il primo consiglio di amministrazione della Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana si è riunito mercoledì 8 maggio per nominare le cariche sociali, dopo le risultanze delle votazioni di sabato 4 maggio.
La seduta è stata gestita dal consigliere anziano Titano Trento Marsili che, visti i risultati ottenuti dalla banca in questo importante triennio, avendo il Consiglio di Amministrazione sempre operato in concordia ed unità di intenti ed avendo dimostrato con i risultati ottenuti una coerenza e un forte radicamento sul territorio, ha portato avanti la seguente proposta, votata favorevolmente e all’unanimità da tutto il CDA:
Enzo Maria Bruno Stamati Presidente BVLG Giuseppe Menchelli Vicepresidente Vicario BVLG; Corrado Solano Lazzotti Vicepresidente;
Pietro Salatti Vicepresidente.
Ricordiamo i componenti del CDA per il triennio 2024-2026: Enzo Maria Bruno Stamati, Giuseppe Menchelli, Corrado Solano Lazzotti, Pietro Salatti, Marco Alberto Landi, Titano Trento Marsili, Stefania Prosperi, Giulia Rossi, Laura Silvestri.
Per il Collegio Sindacale: Roberto Marrani (Presidente collegio sindacale), Andrea Buratti e Maria Elena Genovesi sindaci effettivi, Davide Marchi e Angela Tarabella sindaci supplenti.
Per il Collegio dei Probiviri: Roberto Barsanti (Presidente collegio probiviri), Elena Beconi e Simone Farnocchia probiviri effettivi, Diego Carignani e Matteo Politi probiviri supplenti.
Ricordiamo che sabato 4 maggio all’Una Hotel di Lido di Camaiore i soci della Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana, hanno deliberato il progetto di bilancio 2023 e modificato alcuni punti dello Statuto della banca.
Una importante affluenza in presenza della compagine sociale, con ben 1.062 soci votanti, di cui 329 per delega, con i numeri BVLG che confermano un ottimo risultato con 15,1 milioni di utile, a conferma della buona gestione e la solidità patrimoniale della banca.
Dichiarazioni CDA e Direzione: ringraziamo i soci per la partecipazione e la vicinanza dimostrata anche in questa occasione e il personale BVLG che si è dimostrato ancora una volta fondamentale per lo svolgimento dei lavori assembleari.
Matteo Baudone, giornalista. E’ nato a Pietrasanta nel 1984.