VERSILIA – Incendio Gilda, Buratti: “Vicinanza alla famiglia”

Pubblichiamo un messaggio del deputato del Partito Democratico Umberto Buratti sul fatto dell’incendio Bagno Gilda a Forte dei Marmi

L’incendio del Bagno Gilda e’ una notizia terribile.

Questa mattina ci sentivamo impotenti davanti alle fiamme che avvolgevano la struttura e alle lacrime della Signora Adua.

Il Gilda rappresenta un’eccellenza nel campo dell’accoglienza turistica e della ristorazione.

Pensare che, proprio in questo momento, il Bagno Gilda ha preso fuoco, riempie di dolore.

Ma sono certo che questa famiglia, che ha dimostrato con professionalità di saper conquistare la fiducia di una clientela nazionale ed internazionale, saprà, con coraggio e forza d’animo, reagire per far ripartire al più presto la loro attività.

(Foto: https://pixabay.com/it/photos/fuoco-incendio-rogo-sfondo-nero-2996844/)